Hi! It’s me..Elena.

tumblr_mz8y5lhtMw1sbiwc7o1_500

Salve a tutti, mi presento, sono Elena ho 18 anni e sono calabrese.

La moda è la mia più grande passione fin da sempre, ed il cammino che spero di intraprendere nel mio futuro. Ho creato questo blog con la speranza di poter condividere questo mondo magnifico con voi; sarò aperta a consigli, critiche e qualsiasi genere di commento. Posterò immagini varie, foto dei miei look, pensieri e parole, questo blog nasce con l’intenzione di non voler essere esclusivamente un blog di moda, bensì un piccolo angolo dove raccontare la mia vita e condividere i miei pensieri. Vi invito cosi a seguirmi nel mio mondo, fatto di blush rosa barbie, di glitter, tacchi altissimi e allo stesso tempo delle magliette enormi del lunedi mattina e delle camicie maschili indossate come pigiama. Sono una sognatrice, che nonostante gli urti, le delusioni e i cuori infranti non ha mai smesso di credere nell’amore.tumblr_mkjnmzbms11s32o4ko1_500

 tumblr_myy5qffj6o1rmsv23o1_500

tumblr_mz5m2v0UdR1sxruggo1_500 

tumblr_mz7kt0X3pK1rtad8co1_500

  tumblr_mz9anpVb2W1sxruggo1_400

tumblr_mz29p4wKLU1t8kxfzo1_500

tumblr_mz94kf8LRh1rqewjgo1_400

tumblr_mz98oz0byL1rkw6j8o1_500

tumblr_mz83107p6W1rhajgfo1_500

(credits: tumbrl)

Rispondi

